Il nostro personale qualificato

In NAVA, il personale è il centro del nostro successo.

Tutti i giorni infatti, centinaia di clienti si affidano ai nostri dipendenti per garantire che il proprio luogo di lavoro sia in pieno ordine e salutare.

Il personale è stato istruito e formato circa il corretto utilizzo dei prodotti e delle attrezzature necessarie all’esecuzione dei lavori.

I corsi di formazione ed aggiornamento sono tenuti dai quadri tecnici dell’azienda in collaborazione con consulenti esterni.

Il programma si completa con la fase di istruzione in affiancamento.

Le norme comportamentali che il nostro personale deve rispettare sono:

  • Indossare sempre la divisa aziendale
  • Esporre il tesserino di riconoscimento
  • Non prendere visione dei documenti del Cliente e mantenere il segreto di ufficio su fatti e circostanze concernenti l’attività del Cliente
  • Non usare attrezzature del Cliente, (fotocopiatrici, fax, telefoni, computers etc.)
  • Non introdurre estranei nei locali del Cliente
  • Non asportare nulla dai locali
  • Non fumare e non mangiare nei locali del Cliente
  • Evitare di intrattenersi con i Dipendenti del Cliente

Lavora con noi, manda il tuo Curriculum a segreteria@navanet.it