Le vacanze sono alle porte, tra una settimana le città inizieranno a svuoteranno e i mezzi pubblici, gli uffici e persino i negozi saranno meno affollati.
Prima di partire per le vacanze in molti però pensano a pulire la propria casa, l'ufficio etc...in modo da trovare tutto pulito e ordinato al rientro e rendere la ripresa meno "traumatica". Tra le cose assolutamente da fare sia per la pulizia uffici che in casa ci sono: buttare la spazzatura e lavare i vari cestini, eliminare la polvere (al rientro ce ne saranno comunque strati su strati accumulati, ma sarà più facile da eliminare), lavare i sanitari e pavimenti.
Al rientro la prima cosa da fare sarà aprire le finestre e far cambiare l'aria. Dopo aver arieggiato le stanze bisognerà rimboccarsi le maniche e passare l'aspirapolvere sui pavimenti e un panno sulle superfici. Una rinfrescata ai pavimenti con uno straccio umido completerà le operazioni di pulizia dopo le ferie. Seguendo i consigli su come puliare prima e dopo le ferie in modo semplice e veloce la ripresa sarà leggermente più piacevole. Buon rientro!


Torna alla guida

contattaci

Tel. 02.8905.7121
info@navanet.it
Fax 02.66.11.41.97
Via P.R. Giuliani, 10/a - 20125 Milano (Mi)