Spesso le pulizie dei condomini sono affidate a imprese di pulizia, specie nei complessi che comprendono più edifici come quelli che affollano le periferie delle grandi città, prima fra tutte Milano. Ma perché affidare la gestione delle pulizie condominiali a un'impresa piuttosto che gestirle fra i vari condomini, come si faceva molti anni fa, piuttosto che lasciarle fare alla portinaia?
La divisione delle pulizie fra condomini oggigiorno è impossibile, tutti lavorano e il tempo libero a disposizione è davvero poco e di certo non lo si vuole investire nella pulizia delle scale del palazzo; la portinaia è invece tenuta a tutelare la sicurezza dei condomini e non può svolgere tale compito se è intenta a rassettare e pulire ogni giorno uno stabile diverso. Senza dimenticare che le imprese di pulizia sono specializzate e capaci di eseguire lavori professionali in poco tempo.
Per avere ambienti perfettamente puliti e igienizzati soggetti a un alto traffico, come lo sono androni, ingressi e ascensori, è consigliabile rivolgersi a aziende specializzate in pulizie di grandi spazi condominiali.



Torna alla guida

contattaci

Tel. 02.8905.7121
info@navanet.it
Fax 02.66.11.41.97
Via P.R. Giuliani, 10/a - 20125 Milano (Mi)