Quando si entra in una nuova casa, che sia di proprietà o che sia in locazione, si vuole trovare sempre una casa pulita e igienizzata.
La pulizia primo ingresso in una nuova abitazione deve essere impeccabile.
Non a caso infatti molte agenzie immobiliari prima di consegnare le casa, soprattutto quelle in locazione, scelgono di affidare la pulizia dell'ambiente a un'impresa specializzata. Se accadesse il contrario sarebbero moltissime le lamentele dei clienti e ne deriverebbe una cattiva pubblicità per l'agenzia stessa. Affidarsi a un'impresa di pulizia permette di, oltre che avere una casa pulita, di avere una casa igienizzata e disinfettata.
Quando si entra in una nuova casa si desidera cancellare ogni traccia degli inquilini precedenti e non solo in termini di sporcizia e rifiuti ma anche di germi e batteri. Ma lo stesso desiderio si ha anche in caso di primo ingresso in uffici, negozi e in qualsiasi altro ambiente di lavoro e non.
Ci sono delle tecniche specifiche e conosciute dalle migliori aziende di pulizia che permettono di rendere l'ambiente perfettamente pulito e sterile evitando così ai nuovi inquilini di pulire con litri e litri di candeggina comunemente considerata un ottimo disinfettante anche se in realtà non lo è affatto.


Torna alla guida

contattaci

Tel. 02.8905.7121
info@navanet.it
Fax 02.66.11.41.97
Via P.R. Giuliani, 10/a - 20125 Milano (Mi)